By | 21 Marzo, 2020
Spille per il giorno delle nozze

Le spille rappresentano un accessorio attraverso il quale si può segnalare l’adesione ad un evento. Le stesse possono essere realizzate con frasi, colori o immagini che associno il soggetto ad un determinato gruppo. Proprio questa particolarità ha portato molte wedding planner ad impiegare le spille come gadget per il matrimonio, sia nella pre-fase delle nozze per le classiche feste di celibato e nubilato che nel giorno stesso del matrimonio.
Le spille rappresentano un oggetto divertente per sottolineare la vicinanza allo sposa o alla sposa, un modo divertente per festeggiare con allegria e un pizzico di colore.

Di diversi formati, luccicanti, in linea con i colori della festa, piccole, le spille per matrimonio stanno spopolando!

Ideali sia come regalo che come gadget da utilizzare durante la festa o entrambe le cose. Costano poco, possono essere personalizzate e hanno una funzione sia goliardica che accessoria al matrimonio.

Il giorno delle nozze è possibile donare ad ogni ospite, anche in ricordo dell’evento, una spilla con qualche frase o immagine che lo ricolleghi agli sposi o lo distingua a seconda che si tratti di un parente o amico della sposa o dello sposo.

Sulle spille (consulta il catalogo https://www.professionalpins.com/categoria-prodotto/spille/) è possibile apporre, infatti, il nome dell’ospite al fine di consentire a tutti di conoscere tutti. Un modo carino e divertente per identificarsi e creare simpatiche fazioni e simpatici siparietti.

Si può richiedere agli invitati di indossare la spilla, o le si può impiegare come segnaposto o come gadget per abbellire il classico sacchetto contenenti i confetti. Le spille da indossare vengono realizzate in modo tale da evitare per chi le indossa di avere danni al vestito per l’applicazione delle pins.

Durate le nozze, gli invitati e gli stessi sposi indossano abiti di un certo valore per cui sarebbe un peccato che il tessuto si sfilasse o rovinasse per una spilletta, in questo modo tutti aderiscono senza remore.

Spille pre-matrimonio: addio al celibato o nubilato

Ogni matrimonio è anticipato da una festa in cui gli amici dello sposo o della sposa si impegnano per organizzare un party a tema per rendere unico il passaggio da signorino a marito e signorina a moglie.

In queste occasioni si impiegano molti gadget e le spillette sono divenute un accessorio davvero unico e carino per celebrare i propri amici.
Grazie alla possibilità di poterle personalizzare, gli amici e i parenti possono divertirsi a creare feste a tema facendo scrivere frasi, apporre disegni e impiegare colori a seconda del tema scelto per l’addio al celibato o nubilato.

Da meravigliosi glitter per le fanciulle a neon e luci per i maschiette le spille o pins accontentano tutti i gusti. Si pensi ad un fan di un cantante non è geniale far scrivere su ogni spilla una frase di una sua canzone oppure si immagini di voler in modo goliardico prendere in giro lo sposo o la sposa scrivendo frasi di presa in giro sulla prossima perdita della libertà.

Spille per matrimonio dove acquistarle: negozi ed online

Le spille per il matrimonio possono essere acquistate in negozi, si può rimanere affascinati da un modello in vendita e impiegarle per il giorno del matrimonio. Altresì per chi desidera, invece una spilla specifica e personale, è possibile presso determinati store oppure online richiedere una particolare scritta, grafica o grandezza e rendere unico il giorno del proprio matrimonio con spille non trovabili sul mercato comunemente.

Il prezzo è davvero irrisorio, si va da spille che costano meno di un euro a qualche euro in più, a seconda del dettaglio, certo se poi chi si sposa desidera regalare agli invitati spille con diamanti o in oro il discorso è diverso in tal caso il prezzo sale ed anche di molto.