By | Aprile 7, 2020
Per il tuo business Il leasing è la scelta giusta

Essere proprietari di una grande flotta aziendale è la ricetta perfetta per avere dei mal di testa. La gestione di un parco auto di proprietà è quanto di più complesso, anche nel paese delle burocrazie, si può avere di fronte come imprenditori.

E anche la gestione dei pagamenti e dei costi può diventare un vero inferno, tra norme fiscali che non sono mai chiare.

È per questo motivo che sempre più imprese, piccole medie e grandi, hanno deciso di rivolgersi alle auto in leasing, che permettono una gestione più sensata sia sotto il profilo dei pagamenti, sia sotto quello degli adempimenti fiscali.

Per una gestione più sana e intelligente, che liberi risorse mentali e di lavoro da applicare altrove.

Un’occasione che in molti non dovrebbero lasciarsi scappare, soprattutto oggi, con le promozioni Volkswagen che lasciano ampio spazio di manovra anche a quelle aziende che vorrebbero risparmiare.

Oltre il leasing, anche il leasing 2.0

Tutti o quasi conoscono il leasing standard, una formula che ormai è presente da diversi anni nel nostro Paese e che moltissime aziende hanno già utilizzato.

Ammortamento fisso e piano puramente finanziario, con variazioni mensili del tasso ufficiale che seguono l’indice Euribor 1M/360. Ed è una soluzione che piace a molti, quasi a tutti.

Per gli incontentabili o semplicemente per chi ha bisogno di un tipo diverso di organizzazione è arrivato anche il leasing 2.0. Con questa formula il riscatto viene calcolato tenendo conto sia della percorrenza in km attesa, sia sul valore finale dell’auto, per una flessibilità ancora più accentuata.

Una soluzione ideale per chi desidera rimanere ancora più fluido anche rispetto al leasing tradizionale.

Il veicolo si può sempre riscattare

Pensi che il veicolo che hai avuto in leasing, al termine del contratto, possa dire ancora la sua nell’organizzazione aziendale? Tutti i piani di leasing di Volkswagen possono essere riscattati al termine della durata del contratto.

Oppure potrai decidere di non farlo, sempre nel nome della massima flessibilità aziendale.

Tanti modelli a prezzi mai visti prima

Da Volkswagen puoi trovare un assortimento davvero senza pari, a prezzi davvero interessanti, con TAN e TAEG tra i più bassi sul mercato.

Tra le offerte che non possiamo non segnalare troviamo:

  • T-Roc 1.6 TDI Business, che parte da soli 187 euro al mese, per un contratto della durata di 4 anni con 60.000 chilometri inclusi;
  • T-Roc 2.0 TDI Business, per il quale bastano anche soltanto 217 euro al mese. Sempre per la durata di 4 anni e con 60.000 km inclusi;
  • Tiguan 2.0 TDI Business DSG: con cambio automatico, a soli 255 euro al mese;
  • Tiguan Allspace 2.0 TDI Business DSG: anche questo con 60.000 km inclusi e 4 anni di contratto, a 279 euro al mese;
  • Passat Variant 2.0 TDI Business DSG: cambio automatico per la station wagon più famosa del mercato. A soli 263 euro al mese, per le medesime condizioni contrattuali;
  • Golf 8 2.0 TDI Life: si parte da 209 euro al mese, per 4 anni di contratto e 60.000 km inclusi.

Un catalogo che davvero nessun’altra azienda è in grado di offrire su questi livelli e che permette a qualunque azienda proprio di approfittare al massimo di quanto viene offerto dal mondo del leasing.

Per una gestione ogni giorno più razionale della flotta auto, per grande o piccola che sia.