By | Aprile 15, 2021
Noleggio Auto Privati

Il mondo è sempre più liquido e veloce. Le esigenze evolvono più rapidamente rispetto al passato, i trend si susseguono, le novità si rincorrono. Stare al passo con i tempi e con le innovazioni può risultare impegnativo per i possessori di qualsiasi veicolo. Ritmi così mobili possono destabilizzare chiunque, persino gli appassionati di motori.

Per rispondere a tutto questo, Volkswagen presenta la propria offerta Noleggio Auto Privati. Da adesso in poi, chi sta cercando una vettura da utilizzare a lungo termine ma non vuole impegnarsi con l’onere di un acquisto, può contare sul sistema di noleggio Volkswagen. I vantaggi non sono mai stati così evidenti.

Noleggio Auto Privati, come funziona il lungo termine

Un tempo appannaggio esclusivo delle aziende, oggi il mondo del noleggio a lunga durata è a disposizione anche dei privati. Entrarvi è semplicissimo. Basta scegliere il proprio veicolo e impostare i parametri necessari, come il lasso di tempo di uso e la quantità di chilometri da non superare. Infine si stabiliscono l’eventuale anticipo e la rata mensile. E il gioco è fatto.

Il sistema Noleggio Auto Privati garantisce flessibilità e adattabilità, per non parlare della possibilità di essere sempre modernissimi. Cambia il tuo veicolo ogni volta che vuoi, lasciati sedurre dal modello più recente e poi decidi liberamente di sostituirlo. E sfoggiane uno ancora più nuovo. Sempre più privati e liberi professionisti si fanno conquistare da questa nuova idea di guida.

Il canone fisso mensile onnicomprensivo

Tutto può iniziare dal versamento di un primo anticipo, ma non è nemmeno obbligatorio. Sei tu a determinare una maxirata a tua discrezione, se vuoi che le rate successive rimangano più leggere. Oppure puoi partire direttamente con la prima mensilità. Quest’ultima cosa comprende?

Ad esclusione del carburante, tutte le spese di gestione di Noleggio Auto Privati sono sempre incluse, per un massimo della comodità. Il canone infatti annovera: manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione RCA (nessuna franchigia, massimale 26 milioni), Furto e Incendio (scegli tu la penale in percentuale), immatricolazione e messa su strada.

E inoltre assicurazione danni e atti vandalici, cristalli, eventi naturali, infortuni al guidatore (nessuna franchigia), e assistenza stradale giorno e notte in caso di guasto (con traino). Ultima ma non meno importante è la gestione delle contravvenzioni e delle spese di amministrazione.

A parte e se lo desideri, in qualunque momento puoi aggiungere servizi opzionali come il cambio gomme (con montaggio, smontaggio e stock), e la messa a disposizione di una vettura sostitutiva in caso di fermo auto.

Noleggio Auto Privati per tutta la famiglia

Comunica al tuo Service chi guiderà l’auto oltre a te. Puoi infatti autorizzare sotto la tua responsabilità anche i membri del tuo nucleo familiare: conviventi e parenti di primo grado, con regolare patente di guida da almeno 12 mesi. Se decidi di cambiare qualcosa ti basta aggiornare le informazioni.

Il contratto Noleggio Auto Privati

Come accennato, per avviare Noleggio Auto Privati occorre impostare una durata a piacere da un minimo di 24 a un massimo di 60 mesi. Analogamente e secondo la lunghezza del contratto, anche il chilometraggio ammesso varia: da 20.000 a 200.000 chilometri, da intendersi in totale entro la conclusione del periodo previsto. Se eccedi, pagherai a parte i chilometri di troppo. E se le tue esigenze cambiano, in qualsiasi momento puoi contattare il partner finanziario Volkswagen e rivedere i termini dell’accordo legale, secondo le opzioni disponibili.