By | Luglio 5, 2021
Hotel Continentale: l'ospitalità che incanta

Hotel ad Arezzo centro

Arezzo è una meravigliosa città sita nel cuore della Toscana orientale, un piccolo gioiello dove lo stile gotico predomina nelle chiese, nei monumenti, nelle cattedrali. Se la Toscana è la meta del vostro prossimo viaggio, non potete esimervi dal visitare Arezzo se desiderate pace e relax. Il consiglio è quello di pernottare in un hotel ad Arezzo centro, come il Continentale. Può vantare una posizione strategica nel centro storico e nei pressi di una stazione ferroviaria. Nei pressi dell’hotel si trovano la Galleria Municipale d’Arte e il Teatro Petrarca, veri poli d’attrazione per tanti turisti. Inoltre la Basilica di S.Francesco e il Museo Archeologico. Un hotel che possiede tutti gli elementi utili a garantire un soggiorno caratterizzato dalla comodità. A pochi passi dall’hotel sono ubicate tutte quelle perle di ineguagliabile bellezza che hanno reso Arezzo una delle culle del Rinascimento Toscano.

Cosa offre l’Hotel Continentale

L’hotel dispone di 71 camere, 3 camere adibite a convegni, 3 suite di lusso con dimensioni diverse, tutte atte a soddisfare l’esigenze di ogni cliente, sia per chi viaggia per lavoro e per chi lo fa per puro diletto. Un centro d’affari comodissimo per poter svolgere tutte le funzioni lavorative, lobby bar, salotti accoglienti e per finire una magnifica terrazza da cui si può ammirare l’intera città. Ultimamente l’hotel è stato completamente rinnovato ai fini di migliorare ulteriormente i servizi. Tutte le stanze sono dotate del servizio in camera, del wifi veloce, di aria condizionata e fattore da non trascurare, la possibilità di portare con voi i vostri amici a 4 zampe. La bellezza delle stanza è ben evidenziata a partire dal nome, quasi tutte dedicate ai grandi artisti Toscani: la suite Vasari, Michelangelo, Petrarca, tutte dotate di comfort, perché l’unico obbiettivo dei proprietari dell’hotel è quello di recare benessere alla clientela. Le suite sono molto ampie e spaziose e sono arredate in stile Barocco con colori dalle tonalità cromatiche, inoltre possiedono la terrazza privata con un panorama mozzafiato. La suite superior invece, è leggermente più piccola delle altre, ma è dotata di una camera in più che può essere utilizzata per un ospite o per esigenze lavorative. Oltre alle suite, l’hotel Continentale possiede camere triple per un massimo di 3 persone, luminose con il bagno privato munito di doccia o vasca, minibar, scrivania, camere doppie e singole con le stesse funzionalità e servizi di quelle triple.

Le aree dell’hotel Continentale

Soggiornare nell’Hotel Continentale non è solo l’ideale per chi è in viaggio di piacere, ma anche per chi è fuori cassa per ragioni legate agli affari, a tal proposito fornisce la possibilità di usufruire di un Business center dove il cliente possa trovare la riservatezza e la discrezione tali per svolgere il proprio lavoro e organizzare piccoli meeting con connessione internet veloce e deliziarsi con l’American coffee. Un posto dove regna la quiete adatta per concentrarsi sulle proprie mansioni. Sale Convegni rivolte all’organizzazione di meeting, eventi, presentazioni varie di dimensioni varie a seconda delle esigenze divise in Piazza Grande, Sala Vasari, Guido Monaco. Nell’ampia sala adibita alle colazioni è possibile gustare i tipici prodotti toscani e non solo, per avere la certezza di iniziare la giornata con la giusta grinta ed energia. E’ al settimo che è ubicato il vero fiore all’occhiello dell’intero hotel: la terrazza con il panorama dell’intera città dove potersi rilassare in qualsiasi momento del proprio soggiorno e godere di una vista talmente bella da sembrare quasi un dipinto. Il soggiorno presso l’Hotel Continentale ad Arezzo è un’esperienza sublime.