By | Marzo 25, 2021
Das WeltAuto: l’usato targato Volkswagen

Volkswagen ha saputo ritagliarsi una grande fetta di estimatori nel corso degli anni. La casa tedesca ha portato sul mercato molti modelli diventate vere icone. Si tratta di auto molto desiderate, sia nel mercato del nuovo che in quello dell’usato.

Proprio per rispondere a questa esigenza è nato il programma Das WeltAuto, dedicato alle auto Volkswagen usate e non solo. Per chi cerca un usato garantito non c’è alternativa migliore.

Quali sono i vantaggi di questo programma? Perché si parla di usato garantito?

Scopriamolo insieme.

Non solo Volkswagen

Attraverso il database di Das WeltAuto è possibile selezionare auto e modelli non solo del mondo Volkswagen, ma anche di altri marchi.

Ciò è possibile grazie al sistema di permuta, grazie al quale possiamo far valutare la nostra auto e ottenere una riduzione sul nostro prossimo acquisto, ovviamente pari al valore dell’auto data indietro.

Si tratta di un sistema semplice e efficace, che ci libera dall’impegno di dover a nostro volta diventare venditori.

Rateizzazione e finanziamenti

Chi sceglie auto usate lo fa spesso per motivi economici, preferendo un’auto che sia più accessibile per le proprie disponibilità.

Con Das WeltAuto non solo si può avere un’auto usata a un buon prezzo, ma si può anche accedere a finanziamenti e rateizzazioni, così da diluire il proprio acquisto nel corso del tempo.

Molte comodità non appartengono solo al mercato del nuovo, ma anche a quello dell’usato.

110 controlli

Il titolo di questo paragrafo è di suo abbastanza esplicativo, ma scendiamo nel dettaglio.

Le auto proposte da Das WeltAuto sono analizzate più e più volte prima di essere rese disponibili. Si tratta di ben 110 controlli, volti a scoprire ogni eventuale difetto, riportando l’auto a uno stato davvero vicino al nuovo.

Il tutto è affidato a tecnici competenti e esperti, direttamente dal mondo Volkswagen.

Questi controlli pre-acquisto sono una delle caratteristiche più importanti di acquistare un’auto usata attraverso questo programma. L’idea di acquistare un usato sicuro è una vera e propria certezza in questo caso.

Usato Garantito

Nel nostro incipit abbiamo parlato di usato garantito. Cosa si intende con usato garantito?

Das WeltAuto fornisce alle proprie auto una garanzia davvero ottima, come quella fornita alle auto nuove (con una differenza nei limiti temporali).

Per questo parlare di usato garantito, nella definizione più stringente del termine, è più che giusto.

Oltre alla classica garanzia è presente anche un controllo post-acquisto davvero interessante. Dopo le prime settimane di circolazione l’auto potrà ricevere un check up gratuito, volto a controllare l’insorgere di eventuali problemi. In questo modo la copertura e la sicurezza fornite all’acquirente sono davvero totali.

Trova il centro più vicino a te

Come abbiamo già avuto modo di dire, possiamo trovare il motore di ricerca di Das WeltAuto in rete, per accedere così al suo ampio database.

Per chi preferisce il classico è invece possibile trovare i centri più vicini a noi, per poterli visitare e toccare così con mano le molte proposte. I consulenti nelle sedi saranno pronti a rispondere a ogni vostra domanda, proponendo auto adatte alle vostre esigenze, esponendo le promozioni in corso e molto, molto altro.

Il mondo Das WeltAuto non è solamente digitale, ma è composto da una realtà solida, presente sul territorio da molti anni, e che sa molto bene come rispondere ai desideri del pubblico.